Appunti visivi


TAG
Appunti fotografici
Quest'anno inizia con l'indicazione di seguire una freccia ed un percorso ben preciso. E' un percorso obbligato. In una situazione di questo tipo ogni velleità intellettuale sembra fuori luogo. Eppure penso che la salvezza non si avrà operando per schemi fissi, anzi verrà dalla creatività e dal frutto del "pensiero".
Back
Next
Tutti gli altri mesi
Torna ad inizio pagina
Per visualizzare direttamente una pagina e per fermare la presentazione automatica, utilizzare le icone blu poste nella parte inferiore del riquadro.
[Home][Foto e non solo][Galleria immagini][Poesia e brani][Segnalazioni][Parliamone][Appunti]
Mesi anno precedente
Da una fotografia che in fase di ripresa, al momento dello scatto, mi sembrava “soltanto” un'immagine interessante, è scaturita una riflessione più profonda.
Ho pensato ad un tavolo con delle sedie intorno, pronto ad ospitare persone che intendono dialogare, discutere e prendere accordi per il bene comune dell'umanità.
In questo mese di fine anno mi auguro non solo che vari interlocutori si siedano attorno ad un tavolo per un confronto "schietto e sincero", ma che questo porti a prendere decisioni importanti e condivise utili all'intero pianeta.